Mentre gli Arsenali Repubblicani di Pisa ospiteranno nei giorni del weekend 18-19-20 Maggio 2018 l'evento "Artigiano & Colori di Primavera"con artigiani, prodotti tipici, stand dedicati al benessere, in concomitanza nei giorni 19-20 Maggio 2018 si festeggerà l'inizio della stagione primaverile, con un Grande Pic-Nic sull'Erba, nel vicino Parco della Cittadella a Pisa.

 

IL PIU' GRANDE PIC-NIC DELLA TOSCANA

Per la felicità di grandi e piccini, gli aquiloni coloreranno il cielo del Parco della Cittadella, i visitatori potranno partecipare al grande Pic-nic di Primavera respirando un atmosfera di gioia e divertimento. Sarà il più grande Pic-nic della Toscana con tutti i giusti ingredienti: un bellissimo e curato prato, ottima compagnia e piatti sfiziosi. Stesi sull'erba, la giornata trascorrerà con giochi, letture e musica.

....E poi ci sarà anche....

STREET FOOD

Ci sarà spazio anche per lo Street Food di qualità con furgoncini e cucine on the road provenienti da tutta Italia. Si potranno gustare le prelibatezze nostrane e internazionali, le migliori birre artigianali in una vera e propria "food e drink experience". Appuntamento in Via Bonanno Pisano 2, ingresso gratuito. Lo Street Food è naturalmente targato "Food Art Italy".

.... anche l'intero evento è organizzato da chi possiede il marchio Food Art Italy, vale a dire l'Associazione Culturale Pubbli Eventi.

 

Il Pic-Nic è anche un'occasione per riappropriarsi in modo insolito e divertente degli splendidi spazi del Parco della Cittadella, un modo nuovo per rinnovare una tradizione genuina che, con la scusa del pranzo sull'erba, riesce a mettere insieme l'amore per la natura con il gusto di stare insieme.

 

Non mancate al più grande Pic-Nic della Toscana:  19-20 Maggio 2018!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GRANDE PIC-NIC SULL'ERBA - PISA 2018

Condividi l'evento su...