Gli Arsenali Repubblicani di Pisa ospiteranno nei giorni del weekend 18-19-20 Maggio 2018 l'evento "Artigiano & Colori di Primavera": artigiani, prodotti tipici, stand dedicati al benessere, festeggiando così l'inizio della stagione primaverile.

L'evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un Mercato artigianale ricco di cultura e storia con prodotti tipici del territorio. Artigiani ed espositori provenienti da tutta Italia organizzeranno i banchi con i propri prodotti a tema : calzature , abiti, copricapo, cinture, borse, pelli, gioielli, bigiotteria, ceramiche e molto altro ancora. Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo, la sostenibilità e l'educazione a km 0.

Troverete inoltre:

IL PIU' GRANDE PIC-NIC DELLA TOSCANA

Per la felicità di grandi e piccini, gli aquiloni coloreranno il cielo del Parco della Cittadella, i visitatori potranno partecipare al grande Pic-nic di Primavera respirando un atmosfera di gioia e divertimento. Sarà il più grande Pic-nic della Toscana con tutti i giusti ingredienti: un bellissimo e curato prato, ottima compagnia e piatti sfiziosi. Stesi sull'erba, la giornata trascorrerà con giochi, letture e musica.

STREET FOOD

Ci sarà spazio anche per lo Street Food di qualità con furgoncini e cucine on the road provenienti da tutta Italia. Si potranno gustare le prelibatezze nostrane e internazionali, le migliori birre artigianali in una vera e propria "food e drink experience". Appuntamento in Via Bonanno Pisano 2, ingresso gratuito. Lo Street Food è naturalmente targato "Food Art Italy".

.... anche l'intero evento è organizzato da chi possiede il marchio Food Art Italy, vale a dire l'Associazione Culturale Pubbli Eventi.

 

Venite ad immergervi nei colori e nei profumi della Primavera: Pisa vi attende!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARTIGIANO & COLORI DI PRIMAVERA - PISA 2018

Condividi l'evento su...