La cittadina di Pieve a Nievole (PT) torna ad essere la capitale dello Street Food di qualità. Appuntamento, in Via Roma, il 25-26-27 Maggio con Pieve Street Food Fest - Gusti & Sapori 2018, la carovana del gusto, firmata "Food Art Italy", con 15 cucine on the road provenienti da tutta Italia.

Oltre al cibo, spazio alla musica live , dj set e intrattenimento.

Si parte Venerdì 25 Maggio alle ore 21,00 con la musica rock degli "On air". Sabato 26 Maggio, la serata sarà dedicata ai mitici Rolling Stones, grazie alle sonorità della tribute band Wild Rose. Domenica 27 Maggio , grandi performance al mixer e serata danzante con Dj set.

 Il ricco programma prevede anche attività sportive e di aggregazione. Da non perdere, sempre Domenica 27 Maggio l'evento "44 Passi" una magnifica camminata su due percorsi di circa 4 e 8 Km all'insegna della natura incontaminata e del vivere insieme all'aria aperta. Partenza prevista per le ore 9,00 da Via Roma.

ORARI

Evento ad ingresso gratuito con orari: Venerdì 25 Maggio 16.00-24.00 ; Sabato 26 Maggio 10.00-24.00Domenica 27 Maggio 10.00-23.00.

CHI SIAMO

Ad organizzare l'evento, con il Patrocinio del Comune di Pieve a Nievole è l'Associazione Culturale Pubbli-Eventi, azienda leader nell'organizzazione di eventi e proprietario del brand Food Art Italy. Da dieci anni promuove e valorizza le eccellenze italiane in tutta la Toscana: Artigianato, Enogastronomia,Turismo, Storia e Cultura.

FORMAT

E' un "format" ideato e realizzato da Food Art Italy Fiera del Gusto e Street Food. Il tour tocca le principali città della Toscana. I migliori operatori dello Street Food sono selezionati per qualità e tipicità. Il circuito include: stand, furgoncini, carretti, biciclette e ape car allestiti come vere e proprie cucine mobili. Le proposte culinarie degli operatori provenienti da tutta la Penisola sono varie, prendono parte agli eventi i Birrifici Artigianali tra i più rinomati d'Italia. Presenti anche scelte vegane, vegetariane, gluten-free e senza lattosio. Il format prevede spettacoli d'intrattenimento ( dj set, cabaret, musica live)con la partecipazione di artisti locali e di fama nazionale.

 

Tutti a Pieve a Nievole, dunque, per celebrare il ritorno del grande Cibo di Strada di Qualità!!!!!!!!  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PIEVE STREET FOOD FEST - GUSTI & SAPORI 2018

Condividi l'evento su...