Sarà Piazza Matteotti, nel cuore del Centro di Storico di Sarzana (SP) ad ospitare da Venerdì 25 Maggio a Domenica 27 Maggio 2018, i migliori Food Truck provenienti da tutta Italia in occasione del Sarzana Street Food  Music & Beer , evento del tour itinerante Better Food Festival, organizzato da Better Food con il Patrocinio del Comune di Sarzana.

Lo Street Food ha conquistato tutte le piazze d'Italia grazie a una formula semplice e divertente che prevede ottimo cibo, furgoni colorati e spesso vintage in un'atmosfera di festa molto coinvolgente. Sarzana non ha fatto altro che adeguarsi al trend modaiolo in continua crescita e ha aperto per la seconda volta consecutiva le porte della sua città per ospitare un evento di Street Food.

Dunque, le migliori ricette on-the-road, i Food Truck più belli e i migliori cuochi su ruote faranno tappa a Sarzana per tre giorni all'insegna dell'ottimo cibo, della musica e del divertimento.

Ci saranno anche intrattenimenti per grandi e piccoli, tanta musica, giochi.....tutti ingredienti fondamentali per garantire la parola più ricercata al mondo: il divertimento!

Il piatto forte sarà comunque il cibo di strada sfornato dalle cucine mobili presenti in Piazza Matteotti e cercherà di incontrare le preferenze di tutti i palati: dalla classica piadina al cibo indiano, dalle patate fritte alla frittura di pesce, dall'hamburger al cibo vegetariano fino agli arrosticini accompagnati da birra artigianale, vino ed un cocktail corner che comporranno il bar di Better Food, sempre orientato alla massima qualità.

 

ORARI APERTURA FESTIVAL

Venerdì 4 Maggio:   dalle 17.00 alle 24.00

Sabato 5 - Domenica 6 Maggio:  dalle 11.30 alle 24.00.

 

Sarzana vi aspetta numerosi!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SARZANA STREET FOOD MUSIC & BEER 2018

Condividi l'evento su...