Sarà Piazza Marsilio Ficino a Figline Valdarno (FI) ad ospitare da Venerdì 20 Aprile a Domenica 22 Aprile, ben diciotto Food Truck provenienti da tutta Italia in occasione di Figline Street Food Music & Beer 2018, il primo evento del tour itinerante Better Food Festival, organizzato da Better Food con il Patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno.

Lo Street Food ha conquistato tutte le piazze d'Italia grazie a una formula semplice e divertente che prevede ottimo cibo, furgoni colorati e spesso vintage in un'atmosfera di festa molto coinvolgente. Figline non ha fatto altro che adeguarsi al trend modaiolo in continua crescita e ha aperto le porte della sua città per ospitare un evento di Street Food.

Dunque, le migliori ricette on-the-road, i Food Truck più belli e i migliori cuochi su ruote faranno tappa a Figline per tre giorni all'insegna dell'ottimo cibo, della musica e del divertimento.

Ci saranno anche intrattenimenti per grandi e piccoli, tanta musica, giochi e, nelle giornate di Sabato e Domenica, vari spettacoli di giocoleria, equilibrismo e comicità del fantasista Andrea Vanni.

Il piatto forte sarà comunque il cibo di strada sfornato dalle cucine mobili presenti in Piazza Ficino e cercherà di incontrare le preferenze di tutti i palati: dalla classica piadina al cibo indiano, dalle patate fritte alla frittura di pesce, dall'hamburger al cibo vegetariano fino agli arrosticini accompagnati da birra artigianale, vino ed un cocktail corner che comporranno il bar di Better Food, sempre orientato alla massima qualità.

Sabato 21, inoltre, all'interno del Festival, AIFeCS e CNPS (associazioni che operano attivamente e a livello nazionale nel settore della sicurezza nei luoghi di lavoro) saranno in piazza con l'iniziativa "Un canestro contro gli infortuni!", con possibilità di tiri liberi aperti a tutti coloro che vorranno partecipare. L'iniziativa di sensibilizzazione sarà promossa aspettando il 28 Aprile, "Giornata Mondiale della Sicurezza sul Lavoro", data in cui le stesse associazioni hanno organizzato un triangolare di basket. Nel corso dell'iniziativa che si svolgerà il 21 avverrà la consegna delle pettorine ai giocatori e verrà premiato il miglior giocatore di piazza.

 

ORARI DI APERTURA STREET FOOD

Venerdì 20 Aprile:   dalle 17.00 alle 24.00

Sabato 21 Aprile: dalle 11.30 alle 24.00

Domenica 22 Aprile:   dalle 11.30 alle 24.00

 

 

Anche Figline ha il suo Street Food:  20-21-22 Aprile 2018. Save the Date!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIGLINE STREET FOOD MUSIC & BEER 2018

Condividi l'evento su...