Arriva in leggero anticipo quest'anno, l'evento organizzato dalla ASD Sextum Bientina, in grado di attirare un gran numero di visitatori, semplici buongustai, per le prelibatezze preparate durante la festa: pizze, schiacciatine alla nutella su tutto, ma anche altri piatti dagli antipasti ai primi, ai secondi alla griglia.

E' la Festa della Pizza e della Schiacciatina alla Nutella - Bientina 2018, che anche quest'anno si svolgerà a Bientina (PI) presso il Campo Sportivo per tre weekend consecutivi e relativi ponti festivi di Primavera:  21-22-25-28-29-30 Aprile, oltre al 1-5-6 Maggio.

 

Ovviamente pizza a volontà e schiacciatine alla nutella assolutamente da provare, per chi ancora non ne avesse scoperto il gusto.

Gli stand gastronomici apriranno tutte le sere a partire dalle ore 19,00. Domenica e Festivi: apertura straordinaria anche a pranzo.

In caso di pioggia l'evento si terrà comunque al coperto.  

 

 

Che bonta al Campo Sportivo di Bientina......non fate i "bischeri".....venite numerosi come sempre!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA PIZZA E DELLA SCHIACCIATINA ALLA NUTELLA - BIENTINA 2018

Condividi l'evento su...