Sabato 21 e Domenica 22 Aprile 2018 a Lomello (PV), nel cuore della Lomellina, paese di profonde origini longobarde, nell'ambito della Primavera Lomellese, c'è un doppio appuntamento con il Lego.

Le(Go)Mello, questo il titolo della manifestazione ludica, organizzata dalla Pro Loco di Lomello, si svolgerà presso la Chiesa di San Rocco, in Piazza della Repubblica a Lomello con i seguenti orari:

  • SABATO 21 -------->  ore 16,00-19,00 e ore 20,30-22,30
  • DOMENICA 22 --------->  ore 10,00-12,00  e ore 14,00-17,00

In questa due giorni di Lomello, dedicata al Lego e non solo, si terranno esposizioni di Lego e di Modellismo, con concorso di velocità per bambini e adulti e anche a coppie genitori/figli.  Le iscrizioni al Concorso di Velocità saranno presso la Mostra, curata dalla Pro Loco di Cerro al Lambro

Domenica alle ore 16,30 potrete assistere alla proclamazione dei vincitori e alle realative premiazioni.  Per i bambini più veloci a costruire con i mattoncini Lego ci sarà come premio una confezione Lego in omaggio. Per gli adulti, invece, come premio un cesto gastronomico.

Appassionati di mattoncini e di modellissmo, Lomello vi aspetta per due giorni giocosi!!!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LE (GO) MELLO 2018

Condividi l'evento su...