E' tutto pronto a Capriolo (BS) per la 6° Sagra di San Giorgio, in onore del Santo Patrono della cittadina della Franciacorta. Dodici giorni di festa, da Mercoledì 18 Aprile a Domenica 29 Aprile, fra fede, buon cibo, tradizione, mostre e Sport.  

La Sagra di San Giorgio è diventata una tradizione sempre più apprezzata a Capriolo. Il ricco calendario di eventi ed iniziative, è caratterizzato come sempre dalla riscoperta delle radici del territorio. Ci saranno mostre fotografiche, ma anche manifestazioni sportive, passando per appuntamenti in piazza, e rappresentazioni teatrali. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti con un particolare coinvolgimento dei bambini e ragazzi.

Dal 20 al 29 Aprile ci sarà anche un appuntamento enogastronomico con la Settimana del Brasato al Curtefranca e de la Ret. Si tratta di un menù speciale che viene servito in alcuni ristoranti locali.

Gli eventi sono organizzati dall’Assessorato alla Cultura, Scuola, Sport e Attività Ricreative e l’Assessorato al Commercio e Attività Produttive, Turismo del Comune di Capriolo, in collaborazione con le numerose realtà commerciali, sportive e di volontariato operanti nel territorio di Capriolo, con la Parrocchia San Giorgio e con il Patrocinio del Parco Oglio Nord.

 

 

San Giorgio, patrono di Capriolo:  un appuntamento per tutta la comunità e non solo.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° SAGRA DI SAN GIORGIO - SETTIMANA DEL BRASATO AL CURTEFRANCA E DELLA RET

Condividi l'evento su...