Fra le campagne promosse dallo SVI per sostenere i propri progetti in Africa e America Latina si è sicuramente distinta in questi anni “l’Arte si Fa Pane“, che nel 2018 giunge alla 19° Edizione. L'Arte si Fa Pane vi aspetta tutti i giorni da Sabato 14  Aprile 2018 a Domenica 22 Aprile 2018 (domeniche comprese) dalle ore 16,00 alle ore 19,00 presso la Casa delle Suore Missionarie Mariste, in Via San Polo 90 a Brescia.

L' inaugurazione ufficiale sarà Sabato 14 Aprile 2018, alle ore 16 con la graditissima presenza di Autorità Cittadine in rappresentanza del Comune di Brescia, che patrocina l’evento, organizzato invece dalla SVI - Servizio Volontario Internazionale di Brescia

La Mostra Mercato in questi anni ha coinvolto, numerosi artisti bresciani, che hanno donato un “pezzo” della loro arte, e tanti altri generosi cittadini. E' stato così possibile dar vita ad una Mostra Mercato: piccola rassegna d’Arte e Antiquariato, ma anche di Artigianato di qualità, Vintage e Curiosità del Passato, Stampe e Argenteria, che ormai è diventata un appuntamento fisso per appassionati, curiosi e sostenitori.

L' evento e tutto quanto riuscirà a ricavare si trasformerà poi in sostentamento per i progetti di autosviluppo dello SVI in Africa e America Latina♥

Collezionisti di vintage, antiquariato e modernariato, appassionati d’arte, semplici curiosi o generosi benefattori le Suore Missionarie Mariste di Brescia vi aspettano!!!!!

© Riproduzione riservata

19° L'ARTE SI FA PANE

Condividi l'evento su...