A grande richiesta FERMENTO LATINA ritorna dopo il successo della scorsa edizione! Format vincente non si cambia ....e così la grande festa della birra artigianale e di qualità di Latina arriva alla sua 5° Edizione!

Fermento Latina vi aspetta da Venerdì 15 Giugno a Domenica 17 Giugno 2018 per ritrovare la propria tradizione di gusto e divertimento. 

L'attenzione sarà come sempre incentrata sulla birra artigianale, con 12 birrifici rigorosamente italiani con un totale di oltre 80 diverse spine.

Non mancherà certamente l'ampio settore dedicato alla Street Food con specialità selezionate da tutta Italia. 

Nelle tre serate della festa, si svolgerà anche una strepitosa edizione di Musica in Fermento! La manifestazione musicale che accompagna Fermento Latina fin dall'inizio: sul palco gruppi indie e rock riempiranno di note il cielo di Latina come La Notte - Diari Della Fine - Malmö - COLLA - Andrea Ra - Martingala - Jazz Asteroids!

Birra, buon cibo, grande musica e ....come sempre tanto divertimento per tutti!

Tutti gli aggiornamenti sui birrifici ed i food che saranno presenti il potrete sul Sito o sulla pagina del Contest Evento!

....dimenticavamo .....l'ingresso è gratuito!

--> 5° Edizione di Fermento Latina in Viale Italia e Piazza del Quadrato a Latina.

Orari - Fermento Latina: dalle ore 17.00 fino a tarda notte

Orari - Musica in Fermento: dalle ore 21.45 a tarda notte

Orari - Dj Set: dalle ore 18.00 

 

🠍» Evento organizzato da Soluzioni Associazione ........perciò gambe in spalla perchè il divertimento è già .....in Fermento!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FERMENTO LATINA

Condividi l'evento su...