Prato è ormai diventata da anni capitale della Birra. Tanti sono gli eventi birrari che ospita ogni anno la città toscana. A Maggio di quest'anno, ad esempio ce n'è uno in programma:  Prato a Tutta Birra - Dal 16 al 20 Maggio 2018.

I pub di Piazza del Mercato Nuovo si uniscono per creare questo grande evento, veramente unico.

Cinque giorni consecutivi, dal Mercoledì alla Domenica in cui Piazza del Mercato Nuovo si trasformerà completamente e al posto dei banchi degli ambulanti sorgerà un villaggio, dove i protagonisti saranno i migliori birrifici artigianali del territorio.

A pochi passi dal Centro Storico e dal fiume Bisenzio, affacciato sul Viale Galilei, al Villaggio della Birra di Prato, si alterneranno musica live, Mercatini, intrattenimento per tutti, Dj Set, giochi per bambini, oltre allo Street food e alle proposte dei mastri birrai, che come sempre ben si "sposano".

Il tutto a ingresso gratuito, come è tradizione dell'evento.

Seguite questa pagina e la pagina ufficiale di Prato a Tutta Birra, potrete conoscere tutto, ma proprio tutto sull'evento, persino i nomi delle band che si alterneranno sul palco del Villaggio.

A Tutta Birra.....A tutta in direzione Prato!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRATO A TUTTA BIRRA 2018

Condividi l'evento su...