Interessantissimo "Giro del Mondo" per cucine e tradizioni che sarà possibile fare, semplicemente visitando la Tenuta del Ristorante Fattoria Prato di Coppola, in Via del Lido, al km 4+200 a Latina, una volta al mese da Marzo fino a Giugno.

Dopo aver scoperto l'Argentina, "Viaggi in...... Paese che Vai Musica e Sapori che Trovi!" (questo il titolo della rassegna) si fermerà in:

∠  BRASILE  -  Venerdì 20 Aprile 2018

∠  SPAGNA -  Giovedì 24 Maggio 2018

 

Un giorno al mese, dunque, sarà possibile fare un viaggio in....un  paese del mondo, ogni volta diverso per ascoltare musica e degustare sapori originali appartenenti alle tradizioni del suo popolo.

La Direzione Artistica è a cura di Marcello De Dominicis e Sabrina Sciarrino. 

 

Il Ristorante Fattoria Prato di Coppola vi aspetta a Latina per condurvi in questo viaggio virtuale....

Appuntamento a:  Venerdì  20 Aprile con il Brasile e il duo Eleonora Bianchin e Michele Varcasia e a Giovedì 24 Maggio con la Spagna e Al Baule Francesca Coppetelli e il Trio Solemani

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VIAGGI IN.....PAESE CHE VAI MUSICA E SAPORI CHE TROVI!

Condividi l'evento su...