Il MERCATO di SANTO SPIRITO nasce nel Giugno del 1986 ed a Firenze è tutt'oggi una manifestazione attesa ogni 2° Domenica del mese, con esclusione di Luglio ed Agosto.

Piazza Santo Spirito, una tra le più affascinanti piazze fiorentine, diventa luogo d’incontro e appuntamento per migliaia di visitatori.

Il Mercato di Santo Spirito conta la presenza di circa 100 operatori del piccolo antiquariato  e dell’artigianato di produzione e del restauro, riservando un'area speciale per il settore alimentare e biologico. Presenti anche espositori con piante e fiori.

Visitando il Mercato di Santo Spirito potrete trovare mobili, oggettistica di vario genere, libri, stampe, articoli da collezione, capi vintage ed interessanti manufatti artigianali.

Orario dalle 9 alle 19.

 

==> Per informazioni: Daniela Fontani 055.2705272 - 339.2203902 - d.fontani@confesercenti.fi.it

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO DI SANTO SPIRITO a FIRENZE

Condividi l'evento su...