FORTEZZA ANTIQUARIA nasce a Firenze nel Marzo del 2001 e tutt'oggi si svolge all'interno dei giardini della Fortezza da Basso. La manifestazione ha luogo ogni 3° Sabato e Domenica del mese con esclusione dei mesi di Luglio ed Agosto.

Fortezza Antiquaria vanta la presenza di circa 120 operatori qualificati provenienti da tutta Italia ed è diventata, nel corso degli anni, una tra le iniziative di maggior rilievo a livello nazionale.

Fortezza Antiquaria è l'appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano l'antiquariato ed il collezionismo: un tuffo alla ricerca di pezzi unici e pregiati e di curiosità da collezionismo. Alla fiera si potranno trovare mobili, oggettistica, numismatica e filatelia, libri, stampe, dipinti, sculture, macchine fotografiche, bambole da collezione, oggetti di modernariato, porcellane, accessori vintage, strumenti ottici di precisione e tanto altro!

Fortezza Antiquaria vi attende per l'edizione 2018 dalle ore 9 alle 19.

 

==> Per informazioni: Daniela Fontani 055.2705272 - 339.2203902 - d.fontani@confesercenti.fi.it

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FORTEZZA ANTIQUARIA a FIRENZE

Condividi l'evento su...