Nel prestigioso Porto Turistico di Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare, tra Sanremo e Imperia, si terrà MERCATO RETRO': un evento unico e particolare dove selezionati Espositori presenteranno le novità di moto e auto e non solo ...ma anche mezzi storici a 2 e 4 ruote con introvabili ricambi d'epoca.

In una spettacolare cornice fra 1200 imbarcazioni ormeggiate, da Venerdì 4 Maggio a Domenica 6 Maggio 2018 arriva MercatoRetrò!

Tra Moderno e Vintage, al MercatoRetrò saranno naturalmente presenti anche gli Espositori di antiquariato, vinile e collezionismo d'epoca con mille articoli.

Immancabile il Simulatore di FormulaUno a grandezza naturale e la pista di Quad per bimbi.

Ospiti d'Onore l'Areonautica Militare con il simulatore delle Frecce Tricolori, orgoglio tutto italiano!

Sempre molto attesi i Vigili del Fuoco con i loro mezzi d'epoca assieme ad altri rappresentati delle Forze dell'Ordine.

Per i Club, che vorranno partecipare, sarà loro concesso uno spazio espositivo a titolo gratuito dove presentare al pubblico le proprie iniziative.

Ingresso Gratuito con i seguenti Orari: Venerdì dalle 10 alle 19 --> Sabato e Domenica dalle 9 alle 19.

Organizzato da Liguria Classic in collaborazione con l'Associazione Autostory Imperia .....MercatoRetrò vi aspetta ...che siate centauri o meno!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO RETRO' a SANTO STEFANO AL MARE

Condividi l'evento su...