La Pro Loco ed il Comune di Pressana (VR) vi invitano alla FESTA DI PRIMAVERA da Venerdì 20 Aprile a Domenica 22 Aprile 2018.

Una piacevole occasione per festeggiare l'arrivo della Primavera, ma anche per onorare l'ANTICA SAGRA DELLA FARAONA ALLO SPIEDO: una saporita specialità locale!

Molti gli appuntamenti che vi attendono alla Festa di Primavera:

---> Venerdì 20 Aprile ore 20.30 - Festa per il 9° Anniversario dell'Autoscuola Benvenuto presso la Tensostruttura nel retro del Cento Giovanile Pressana: Premiazione Allievi Eccellenti Anno 2017 ----> a seguire Risottata per tutti ed Intrattenimento musicale con Dj Scott.

---> Sabato 21 Aprile dalle ore 20 - Primavera by Energy: Esibizioni di Zumba, Krav Maga, Pole Dance e Bodybuilding! Vi aspettiamo numerosi nel Piazzale della Chiesa.

---> Domenica 22 Aprile - Amici in Moto - Ritrovo presso il Piazzale della Chiesa ore 9 - Partenza ore 9,30 - Tour e Degustazione presso le Cantine Tirapelle di Roncà. Al termine Pranzo presso lo Stand Gastronomico della Pro Loco per gustare la famosa Faraona allo Spiedo. Per Info Autoscuola Benvenuto 340.1946079

=> alle ore 10 - Passeggiata a 6 Zampe: piccola passeggiata di 3Km tra il verde con i vostri amici animali. Percorso pianneggiante adatto a tutti. Iscrizioni e Partenza presso i Giardini Pubblici. Durata di circa 40/50 minuti. Durante il percorso piccoli ristori per i 4 zampe ed interventi degli Istruttori del Gruppo Cinofilo Romano Sparapan di Verona con piccole lezioni di educazione cinofila. Gadget ai partecipanti.

=> Ore 17 - Sfilata di Primavera....quando la moda fa tendenza! Tutto per l'abbigliamento Uomo Donna e Bambino, Occhiali, Pelletteria, Pigiami e Costumi Mare. In caso di maltempo l'evento sarà spostato al coperto.

Durante la manifestazione funzionerà un ricco Stand Gastronomico con specialità Faraona allo Spiedo presso la Tensostruttura nel Piazzale del Centro Giovanile.

....Pressana ....la Primavera profuma di allegria e buoni sapori della tradizione!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DI PRIMAVERA e ANTICA SAGRA DELLA FARAONA a PRESSANA

Condividi l'evento su...