La 2° Edizione di AMO ESSERE - Mini Fiera sul Benessere di Majano torna dopo il successo di Natale 2017 e vi aspetta Domenica 6 Maggio 2018 dalle ore 9 alle ore 19 nella splendida cornice del Castello di Susans in località Susans a Majano (UD).

AMO ESSERE - Mini fiera del Benessere saprà proporvi una rassegna di prodotti biologici per il nutrimento del corpo ed il benessere della mente, per il tempo libero, per l’ambiente e molto altro.

Gli espositori di questa 2° Edizione di AMO ESSERE saranno selezionati tra aziende che producono e/o commercializzano prodotti di qualità nel campo dell’alimentazione, della cosmesi, dell’abbigliamento, dell'artigianato, del fitness, del biologico, del benessere in generale.

Nell'ambito della manifestazione di Amo Essere si svolgeranno eventi, workshops, conferenze, seminari, presentazione di volumi da parte degli autori e Danza. Un’occasione per confrontarsi con gli esperti su temi legati all’alimentazione, alla cura del corpo e della mente, al benessere a 360°.

Al piano terra troverete la zona Ristoro con angolo Bar e Cucina.

Orari e Programma nel dettaglio cliccando qui!

L'evento si terrà al Castello di Susans a Majano ad INGRESSO LIBERO.

Realtà diverse e proposte innovative: un'esperienza veramente unica alla Mini fiera del Benessere, un appuntamento imperdibile per un pubblico sensibile e attento al benessere quotidiano. 

 

==> Per Info e per partecipare come Espositori: 392.2698694 Angela Buchini

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° AMO ESSERE - MINI FIERA SUL BENESSERE DI MAJANO

Condividi l'evento su...