Arriva anche quest'anno nello splendido borgo rinascimentale di Pienza (SI) nel cuore della Toscana, la Festa di Primavera, che, organizzata dalla Società Polisportiva Pienza, giunge quest'anno alla 29° Edizione.

Suggestiva la location che ospiterà la manifestazione: il Giardino dei Lecci (di fronte ai Carabinieri)

Queste le date interessate dall'evento: 31 Marzo, 1-2 Aprile (per il periodo pasquale)  21-22-25-28-29-30 Aprile e 1 Maggio (per i Ponti di Primavera).

Ben dieci giorni di festa paesana, dove si penserà soprattutto a mangiare stando in compagnia.....e credeteci non c'è niente di meglio.

Nel menù della festa spiccano gli speciali piatti tipici locali (pici, panzanella, ribollita con cipollotto, carne alla brace, cacio con baccelli, porchetta ecc). Lo stand gastronomico, coperto e riscaldato,rimarrà aperto a pranzo dalle ore 12,00 e a cena dalle ore 19,00.

Cosa aspettate.....è piacevole la Primavera a Pienza!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

29° FESTA DI PRIMAVERA DI PIENZA

Condividi l'evento su...