A Cetona (SI) è tutto pronto per la 23° Edizione di "Cetona in Fiore", la tradizionale Mostra Mercato di Fiori e Piante che anche quest’anno si svolgerà nella cinquecentesca Piazza Garibaldi, cuore del borgo senese, nei giorni 22 Aprile (Anteprima) e poi 24-25 Aprile 2018, approfittando come da tradizione del ponte festivo. 

Alla tre giorni parteciperanno florovivaisti di tutta Italia, che proporranno tante novità e le specie floreali più belle.

Fiori, piante, articoli da giardinaggio, ma anche hobbisti e fai da te, saranno ospitati nello splendido scenario della piazza di Cetona, che si riempirà di colori e del profumo della primavera.  A disegnare lo spazio con i fiori saranno i migliori florovivaisti provenienti da tutta Italia, in particolare dai paesi facenti parte de “I Borghi più belli d’Italia”.

Ci sarà il tempo anche per prelibate degustazioni di prodotti tipici locali e si sa quanto la Toscana sia legata alle tradizioni enogastronomiche, ma anche per visite guidate ai giardini privati del Centro Storico e della Campagna Cetonese, che permetteranno agli intervenuti di scoprire tanti luoghi affascinanti dove grazie alla generosità e disponibilità dei proprietari trasformati in architetti della natura si potranno ammirare i loro angoli più suggestivi e pieni di atmosfera romantica nel tentativo di mostrare l’amore per il bello. 

Un appuntamento che la Pro Loco e il Centro Commerciale Naturale il Borgo, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Cetona, hanno il piacere di offrire al pubblico........

 
 
......in un’emozione sensoriale di un raffinato weekend di Primavera all’insegna di natura, piante, fiori, ma anche di arte e tradizione.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

23° CETONA IN FIORE

Condividi l'evento su...