L'incantevole  borgo di Ameglia (SP), con il suo affascinante Castello, Sabato 21 e Domenica 22 Aprile 2018 sarà la sede del 6° Festival Olistico Ameglia - Salute e Benessere al Castello, a cura dell'Associazione "Il Tocco dell'Anima"

Protagonisti delle due giornate la Salute e il Benessere.

Con ingresso libero dalle ore 10.00 alle ore 23.00 nelle stanze del Maniero e nella Corte Esterna si potrà assistere a dimostrazioni pratiche di varie discipline orientali tra cui yoga, shiatsu, reiki, massaggio balinese, riflessiologia, radiostesia, meditazione ed altro.
 
 
Nella due giorni amegliese dedicate al Benessere molte saranno le conferenze a tema olistico, medico e ambientale, oltre alla presentazioni di libri e di corsi di varie discipline.
 
 
Tra Piazza della Libertà e Piazzetta Sforza vi saranno espositori di prodotti biologici e comunque legati ad uno stile di vita sano, assolutamente in tema con la rassegna.
 
I locali della Piazza di Ameglia saranno aperti per aperitivi, pranzi e cene.
 
 
 
Salute & Benessere non è mai stata così a portata di mano......   

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° FESTIVAL OLISTICO AMEGLIA - SALUTE E BENESSERE AL CASTELLO

Condividi l'evento su...