LA FIERA AGRICOLA:  COLTIVIAMO LA RIPRESA

 

La Fiera Agricola di San Marco Evangelista, che si terrà da Sabato 21 Aprile a Mercoledì 25 Aprile 2018, si colloca tra le manifestazioni più quotate del panorama espositivo del Centro Sud, con una sempre più spiccata visibilità sullo scenario nazionale. Come da tradizione la Fiera, giunta alla 13° Edizione, si terrà nel Polo Fieristico di Viale delle Industrie, 10 a San Marco Evangelista (CE) - Uscita Caserta Sud.

La Fiera Agricola  si pone l'obiettivo di promuovere il comparto con un orientamento speciale verso la valorizzazione del territorio, della qualità della vita e dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici. 

I cinque giorni di fiera danno vita a una vetrina per tutte le aziende produttrici nazionali e internazionali, conferendo al tempo stesso grande rilievo alle eccellenze locali, quali prodotti enogastronomici e allevamento bufalino. La Fiera Agricola è un tavolo di lavoro permanente che propone in maniera innovativa il rapporto tra produttore e consumatore, incentivando l'internazionalizzazione, strumento chiave per la crescita del Paese

A tale scopo, la manifestazione è diventata snodo nevralgico per le piccole e medie imprese, favorendone l'accesso ai mercati esteri, sempre più attenti e interessati al Made in Italy di qualità.

La Fiera Agricola di San Marco Evangelista osserverà il seguente orario di apertura:  ore 9,30-21,30

 

BIGLIETTERIA:

Biglietto INTERO Euro 3,00

Biglietto RIDOTTO Euro 2,00

Ingresso GRATUITO Bambini fino a 12 anni e disabile e accompagnatore

Biglietto RIDOTTO GRUPPI Euro 1,00 (min. 25 persone - con prenotazione da effettuare presso la Segreteria)

 

La Fiera Agricola  è ripartita secondo le seguenti 4 aree tematiche:

  • Macchinari
  • Zootecnica
  • Energie rinnovabili
  • Enogastronomia

In questo modo i visitatori sono in grado di focalizzare subito i settori d'interesse e di ottimizzare gli incontri di business.

La Fiera vuole essere anche un momento di informazione e di approfondimento di tematiche sempre più attuali, quali il rispetto per l'ambiente, la promozione dell'agricoltura biologica e i vantaggi delle energie rinnovabili.

Scoprite il programma dettagliato delle 5 giornate dedicate alla Fiera:   tutti gli orari e gli appuntamenti da non perdere!

 

Vi aspettano esposizioni, convegni, gare, dimostrazioni pratiche e tanto altro per questo ricco evento......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° FIERA AGRICOLA DI SAN MARCO EVANGELISTA

Condividi l'evento su...