Come ogni anno l'S.P.D. Audax Rufina celebra la Stagione Sportiva che sta volgendo al termine (quest'anno 2017/2018) con una mega-festa enogastronomica a suon di cacciucco e gamberoni nei locali climatizzati del Ristorante presso lo Stadio Comunale a Rufina (FI). La Sagra del Cacciucco e Gamberoni alla Griglia 2018 si svolgerà nei seguenti giorni: 21-22-25 Aprile e poi 28-29 Aprile e 1 Maggio. 

In questi sei giorni il profumo del pesce cucinato in tanti modi pervaderà lo Stadio Comunale di Rufina. Sarà in effetti un trionfo di pesce. Cacciucco e gamberoni alla griglia a volontà....ma non solo cacciucco e gamberoni. Antipasti, primi piatti, grigliate e la mitica frittura mista di calamari e gamberetti, specialità della casa.

Per chi non ama il pesce, no problem: è pronta una classica bella grigliata di carne.

Il ristorante dello stadio aprirà tutte le sere a cena dalle ore 19,00 mentre la Domenica e Festivi sarà aperto a pranzo e cena.

 

 

All'Audax Rufina vi aspettano anche quest'anno numerosi.....si mangia da Dio!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL CACCIUCCO E GAMBERONI ALLA GRIGLIA - RUFINA 2018

Condividi l'evento su...