MERCANZIE IN PIAZZA - S.PIERO A SIEVE  (Centro Storico)

OGNI 2° DOMENICA DEL MESE  -   ORE 9,00 - 18,00  (con l'eccezione di Luglio e Agosto).

In caso di maltempo i Mercatini saranno annullati.

 

Il Centro Storico di San Piero a Sieve (FI) , ogni 2° Domenica del mese, si popola di bancarelle, dedicate al piccolo Artigianato, allo Svuota Cantine e all'Antiquariato. Non mancheranno neppure bancarelle di Prodotti Tipici e Agricoli a km0.

Particolarmente interessante l’iniziativa Svuota Cantine, un modo per incentivare il riuso e il riciclo. Chiunque, infatti, potrà vendere e scambiare con altri gli oggetti giacenti in cantina anziché buttarli nel cassonetto.

Benvenuti anche i bambini. Per loro, nel pomeriggio, sempre a disposizione giochi e spettacoli, così che i genitori possano godersi tranquillamente la loro passeggiata fra le bancarelle.  

E....a merenda ciambelline a volontà.

 

Mercanzie in Piazza è un’iniziativa promossa dalla Pro loco di San Pietro a Sieve in collaborazione con il Comune e le altre istituzioni locali. 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCANZIE IN PIAZZA - SAN PIERO A SIEVE

Condividi l'evento su...