Un prestigio evento birrario di portata internazionale sta per raggiungere Bussolengo (VR). La cittadina alle porte di Verona ospiterà il 1° appuntamento dell'European Brewery Festival 2018, nei giorni del weekend da Venerdì 20 Aprile a Domenica 22 Aprile. Sarà il centralissimo Piazzale Vittorio Veneto ad accogliere l' importante manifestazione brassicola, giunta alla sua 3° Edizione.

Il "Brewery Festival", la grande Fiera europea della birra artigianale è un format itinerante del Lago di Garda ma non solo, che cerca di coniugare un ottimo Street Food con i migliori birrifici italiani e europei. Patrocinato dal Comune di Bussolengo, che non fa mai mancare il suo supporto nella realizzazione di eventi in città, il Festival è organizzato da GardaLanding.

Per tre serate, nel cuore della città, si potranno degustare le migliori birre artigianali, accompagnati da Food Truck che proporranno cibi di strada originali e sfiziosi.....

.....ce n'è davvero per tutti i gusti.

Sul palcoscenico di Brewery Festival non mancheranno esibizioni di Live Band e Dj set per un programma ricco e completo.

Anche i bambini saranno i benvenuti, perchè la festa è davvero per tutti. Un'intera Area Bimbi con giochi gonfiabili ed animazioni saranno a disposizione dei più piccini.

 

ORARI FIERA

Venerdì: 11.30- 24.00

Sabato: 11.30  - 24.00

Domenica: 11.30 - 24.00

*INGRESSO LIBERO*

 

Se volete conoscere il programma dettagliato degli spettacoli, se volete sapere i birrifici presenti e anche i Food Truck, il consiglio è di rimanere sempre aggiornati sui SOCIAL   

 

Fatevi una birra al Brewery Festival di Bussolengo, che inaugura il tour itinerante!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° EUROPEAN BREWERY FESTIVAL - BUSSOLENGO 2018

Condividi l'evento su...