Il Circolo Culturale Orense continua nel suo ammirevole impegno per la valorizzazione del piccolo borgo medievale di Oreno, nel Comune di Vimercate (MB) e sempre con orgoglio annuncia la 29° Edizione della SAGRA DELLA PATATA che si terrà dal 6 al 16 Settembre 2018., nel borgo di Oreno.

Ovviamente protagonista della Sagra sarà la Patata di Oreno, assoluta regina degli stand gastronomici, che saranno aperti tutte le sere dalle ore 19,00. Sabato e Domenica anche a pranzo dalle ore 12,00.

Tuttavia i riflettori saranno puntati anche su momenti di spettacolo, di intrattenimento musicale e di antichi percorsi con la tradizionale Rievocazione Storica.

Alla 29° Sagra della Patata di Oreno torna l'Area Mercato affidata anche quest'anno all'Associazione Culturale La Presentosa di Belinda Luciani che da sempre si dedica alla progettazione e realizzazione di eventi artistico-culturale, curando ogni particolare perchè un semplice Mercatino possa essere unico e speciale.

Ed ecco presentarsi nei giorni di Sabato 8 e15 e Domenica 9 e 16 Settembre 2018 il Mercatino by La Presentosa con gli Hobbisti creativi e Pittori per un Made in Italy di classe! 

--> Per Partecipare all'Area Mercato: 

ASSOCIAZIONE CULTURALE LA PRESENTOSA di Belinda Luciani 

Telefono: 392.8955626

Email: bely-moda@hotmail.it

Sito - Facebook

Di grande impatto scenografico è il CORTEO STORICO e l'emozionante DAMA VIVENTE. L'adrenalina sale a mille con il TORNEO DEI CAMPIONI anticipato dal CORTEO DELLE CONTRADE .

Nota della Redazione: Il programma dettagliato della sagra sarà presto disponibile!

.....per l'occasione il Circolo Culturale Orense festeggierà con voi il 50° Anniversario dalla sua fondazione ...auguriii!!! 

  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

29° SAGRA DELLA PATATA DI ORENO

Condividi l'evento su...