Nel cuore del Piemonte a Chivasso (TO) torna la 14° Edizione di Calabria in Festa & Festival del Gusto, un evento molto atteso e  popolare, che ogni anno arriva a rinsaldare i forti legami fra due terre geograficamente così lontane ma allo stesso tempo così vicine, come la storia risorgimentale e anche quella più moderna ci insegna.  

La Calabria, con i suoi sapori, le sue tradizioni, la sua cultura ed il suo folklore torna così a "sfilare" in Piazza d'Armi a Chivasso, da Sabato 28 Aprile 2018 a Domenica 6 Maggio 2018, tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 24,00 (questi sono gli orari di apertura degli stand di prodotti tipici agroalimentari e anche della Mostra sulla Calabria di Peppe Cerra)  

Le tradizioni, i suoni e i sapori di Calabria riempiranno di una calda atmosfera Piazza d'Armi. Se vi capiterà di passare di là in questi giorni è molto probabile che l'intenso profumo di un agrume calabrese possa arrivare alle vostre narici e trascinarvi in un turbinio di emozioni, così come sa fare un ballo folkloristico.    

L' apertura del Padiglione gastronomico e delle cucine itineranti dello Street Food, dove poter assaporare specialità e piatti della terra di Calabria, è prevista tutti i giorni, dalle ore 12,00 alle ore 24,00. Potete scegliere fra cibo classico e cibo di strada: la qualità e il marchio sono rigoramente calabresi.

Per poter conoscere nei dettagli il programma potete tranquillamente scaricare la locandina di copertina in allegato.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione Calabro Piemontese, con il Patrocinio del Consiglio regionale del Piemonte, la Regione Calabria, il Comune di Chivasso e la Federazione Italiana Circoli Calabresi.

 

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito......allora che aspettate!!!!  La vostra Grande Festa Calabrese di Chivasso è tornata!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° CALABRIA IN FESTA a CHIVASSO

Condividi l'evento su...