Made in Sud.......parafrasando una famosa trasmissione televisiva, ma potrebbe essere anche Benvenuti al Nord, sempre scegliendo un abbinamento con un film di successo di qualche anno fa.

Il Sud, con tutto il suo bagaglio culturale, le sue tradizioni, la sua storia e le sue peculiarità culinarie, si trasferisce per tre giorni, armi e bagagli, nella nordica Brianza, da sempre aperta a confronti culturali e popolari.

Artefice di questo suggestivo gemellaggio fra Sud e Nord non poteva che essere La Fenice, associazione culturale sempre molto attenta alle tradizioni e specializzata in eventi di successo.      

Made in Sud è il Festival delle Due Sicilie e delle Tradizioni Meridionali: Street food, Artigianato e Prodotti tipici del Sud, abbinati a spettacoli della Terra più bella del Mondo.....

⇔  Dove:   a Monza in Piazza Trento e Trieste

 Quando:   Venerdì 25 - Sabato 26 - Domenica 27 Maggio 2018

---> Per Info e partecipazione come Espositori: 371.3959590 - 392.3524697 - 331.3847589 - 320.5335100 

 

 

A Monza non aspettano che voi adesso.....Made in Sud non è un evento da prendere sottogamba!!!! Capistiiiii.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MADE IN SUD a MONZA by LA FENICE EVENTI

Condividi l'evento su...