Nel weekend del 25-26 e 27 Maggio 2018 con la manifestazione Di Porta in Porta a Ravenna sarà coinvolta l'intera città, in particolar modo nel Centro Storico di Ravenna, dove i cuochi stellati di ChefToChef EmiliaRomagnaCuochi saranno impegnati in utilissimi e sempre affascinanti show cooking. 

Nella tre giorni di Ravenna si susseguiranno itineranti accoglienze presso le porte storiche della città, ideali percorsi gastro-culturali che si irradieranno a raggiera fra le vie, partendo proprio da questi imponenti testimoni della storia. 

Cucina d'autore, attori e artisti, turismo dolce e storie antiche......

Da ogni porta percorsi e storie si rincorreranno. Mangiari e prodotti vivi dell'Emilia-Romagna lasceranno il posto a momenti di cultura, recitazione, poesia, spettacoli, narrazione e viceversa .

Gli chef, i Food- Truck e le osterie all'aperto artisti dei fornelli in compagnia delle antiche razze suine italiane.....

La manifestazione è realizzata in collaborazione con il Comune di Russi, di Ravenna e Faenza, Regione Emilia-Romagna, Confagricoltura, Gran Suino Italiano.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

DI PORTA IN PORTA a RAVENNA 2018

Condividi l'evento su...