70 anni portati bene....anzi benissimo.  

A Casarsa della Delizia (PN) c’è grande attesa per la 70° Edizione della Sagra del Vino, traguardo prestigioso, a cui la Pro Loco di Casarsa della Delizia ha alacremente lavorato, per organizzare al meglio la festa celebrativa.

Sono state conferemate le date: i festeggiamenti sono in programma dal 20 Aprile 2018 al 2 Maggio 2018 nel cuore del Centro Storico cittadino e nelle aree adiacenti.

Ancora una volta saranno protagonisti il territorio e i suoi prodotti enogastronomici tipici nonché la memoria pasoliniana: tanti gli eventi in programma, che serviranno a far rivivere tutti i 70 anni della Sagra. Quest'anno, più che mai, non sarà soltanto una rassegna enologica e popolare, ma una sorta di festa comunitaria, identitaria di un popolo e di un paese intero.

Fra tante idee e novità, molte anche le riconferme. Ad esempio sono riconfermate, all'interno del palinsesto 2018, la manifestazione podistica Running tra le Vigne - Marcia del Vino, in programma il 1° Maggio, marcia non competitiva dal valore anche simbolico e il tanto atteso evento Filari di Bolle, la Selezione, giunta alla 4° Edizione, che incoronerà i migliori spumanti del Friuli Venezia Giulia, uno degli elementi di punta della Sagra del Vino di Casarsa della Delizia. 

Mercatini, Luna Park, Land Art, Chioschi enogastronomici, mostre, convegni e......tanta cultura & musica.....anche questo è la Sagra del Vino di Casarsa della Delizia.

 

Non vi resta che vivere tutto d'un fiato la 70° Edizione della Sagra del Vino di Casarsa della Delizia.....si sa più il vino invecchia, più è buono!!!!! 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

70° SAGRA DEL VINO DI CASARSA DELLA DELIZIA

Condividi l'evento su...