IL BAULE IN PIAZZA è a Pontelagoscuro, località nel comune di Ferrara, organizzato dalla Pro Loco di Pontelagoscuro.

Tradizionale mercatino e mostra scambio di hobbystica, artigianato, vintage e modernariato che ha luogo in Piazza Buozzi ogni 2° Domenica del mese, con esclusione dei mesi di Luglio ed Agosto. 

In caso di maltempo l'appuntamento è annullato.

Dalle ore 8,30 alle ore 18 la nuova isola pedonale ricavata nel controviale appena ristrutturato in Piazza Buozzi accoglie tanti artigiani ed artisti che espongono le loro creazioni nella cornice de Il Baule in Piazza, il mercatino del Riuso e dell'Hobby. 

A Il Baule in Piazza è possibile trovare veramente di tutto: armadi, ma anche in librerie, comò e vetrinette dei soggiorni e cucine ....e tanto altro ancora.

Sotto i portici del Centro Civico si può visitare L'ART: la sezione de Il Baule in Piazza dedicata ai piccoli artigiani dell'ingegno creativo, per una nuova e invitante passeggiata tra oggetti unici realizzati HandMade con estro e fantasia.

La manifestazione è aperta a tutti ....partecipate con curiosità e con il giusto spirito di ....avventura!

--> Info 370.3318378

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL BAULE IN PIAZZA a PONTELAGOSCURO

Condividi l'evento su...