FIERA DELL'ARTIGIANATO ARTISTICO vi attende a Ferrara in Piazza Trento Trieste dalle ore 9 alle ore 19,30 ogni 3° Sabato e Domenica del mese, con esclusione del mese di Luglio ed Agosto.

La Fiera dell'Artigianato Artistico è un evento di grande interesse. Gli Artigiani si presentano nella forma più elegante e allegra: spazi espositivi studiati per armonizzarsi con la preziosità artistica e architettonica della città.

Si combinano manualità e creatività, amore per l'arte in ogni sua forma e originalità, vetro, ceramica, legno, carta, stoffe sono i materiali utilizzati con sapienza e maestria dagli operatori.

Gli Artigiani partecipanti alla Fiera danno prova delle loro capacità e della loro bravura: gli apprezzamenti avuti per gli oggetti esposti sono il primo importante riconoscimento del loro impegno HandMade.

--> Per Info: 0532.749111 -  d.tamascelli@cnafe.it

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DELL'ARTIGIANATO ARTISTICO a FERRARA

Condividi l'evento su...