FIERA DI COSE D'ALTRI TEMPI e DELL'ARTIGIANATO vi attende a Ferrara ogni 1° Domenica del mese ed il Sabato antecedente, con esclusione del mese di Agosto.

La Fiera di Cose d'altri Tempi è una manifestazione che da circa 30 anni si ripete mensilmente richiamando l'attenzione di molti collezionisti e appassionati non solo di Ferrara, ma di tutt'Italia.

In Corso Porta Reno e Mc Donald molti gli oggetti d'epoca e di collezione che gli espositori propongono: mobili, stampe, quadri, libri, riviste, fumetti, dischi in vinile, cartoline, ceramiche, porcellane, vetri di ogni età e tanto altro ancora.  Presenti 51 Espositori.

In Piazza Savonarola la Fiera dell'Artigianato è una manifestazione cui aderiscono circa 30 artisti che propongono propri manufatti di pregio e opere d'arte e dell'ingegno lavorati in vari materiali quali ceramica, vetro, stoffe, legno, carta.  Presenti 32 Espositori.

 

---> Per Info sulla manifestazione e per Partecipare come Espositore: 

Ufficio Commercio su area pubblica - Via Boccaleone, 19 - 44121 Ferrara

tel. 0532.419912 - 419925 - 419940 fax 0532.761331 - PEC: commercio@cert.comune.fe.it

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DI COSE D'ALTRI TEMPI e DELL'ARTIGIANATO a FERRARA

Condividi l'evento su...