E' sbocciata la Primavera e a Torino scendono tutti per strada a festeggiare. Domenica 22 Aprile sarà Festa in Via Frejus - Torino e sarà tempo di Primavera a Colori, dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

Due feste in una sola giornata, promossa dall'Associazione Commercianti e Artigiani di Via Frejus, in collaborazione con FederEventi Piemonte, fra:

  • MERCATINO
  • PRODOTTI TIPICI E ARTIGIANATO
  • ANIMAZIONE E TRUCCABIMBI
  • SFILATA DI MODA

Tante belle iniziative per intrattenere grandi, ma soprattutto piccini. Quando i più piccoli saranno impegnati nelle attività ludiche, i grandi avranno tutto il tempo per dedicarsi al loro sport preferito, mamme in testa: lo shopping.

I negozi, infatti, rimarranno straordinariamente aperti, pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno trascorrere una giornata di festa in Via Frejus. 

Saranno coinvolte comunque altre aree limitrofe per una festa allargata anche alle seguenti vie:

  • DA CORSO RACCONIGI A PIAZZA ADRIANO --------- con il Mercatino di Forte dei Marmi, per la prima volta a Torino.
  • DA CORSO TRAPANI A PIAZZA ADRIANO ------------- con l'iniziativa Primavera a Colori

 

Via Frejus vi aspetta!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA IN VIA FREJUS E PRIMAVERA A COLORI - TORINO 2018

Condividi l'evento su...