Anche in Valsesia arriva lo Street Food. Il cibo di strada di qualità sarà protagonista a Cigliano (VC) da Sabato 28 Aprile a Martedì 1 Maggio 2018. Per quattro giorni, sfruttando il ponte festivo, potrete immergervi completamente nei sapori e negli aromi del Cigliano Street Food 2018.

In Piazza Ferraris si potranno gustare piatti gourmet della tradizione italiana in un tour enogastronomico delle regioni italiane, salumi umbri ,bombette pugliesi, kebab di caciocavallo, gnocco fritto romagnolo, piadine, hamburger, farinata, specialità siciliane e birra artigianale.

Il tutto cotto & mangiato. Formula assolutamente straordinaria che è ormai diventato un cult della nostra vita, tanto che l'accezione "Street Food", tradotto letteralmente cibo di strada, è diventato uso comune del nostro lessico quotidiano.

Potrete anche voi scegliere fra i tanti truck presenti  la vostra specialità preferita da gustarsi, mentre passeggiate per Cigliano, cartoccio in mano....rigorosamente unto.....

.....altrimenti che Street Food è!!!!!

 

Vi ricordiamo inoltre, che il 1 Maggio, ultimo giorno di Street Food, si terrà a Cigliano, anche la Fiera Artigianale.

 

Mangiate con Cigliano Street Food.....sia a pranzo che a cena!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CIGLIANO STREET FOOD 2018

Condividi l'evento su...