Sansepolcro (AR) diventa Capitale dello Street Food internazionale da Venerdì 20 a Domenica 22 Aprile 2018. In Viale Diaz arriva Sansepolcro Food & Street, dalle ore 10,00 alle ore 24,00 per l'intero weekend.

In realtà è un ritorno, si tratta infatti della 2° Edizione. Promossa da Confcommercio con il Patrocinio del Comune di Sansepolcro, la gustosissima rassegna enogastronomica del borgo si svilupperà fra cibo di strada, Food truck, piatti gourmet, specialità regionali, musica e intrattenimento.

 

Food & Street sarà un bellissimo "Giro del Mondo del Gusto". Lungo Viale Diaz potrete passeggiare fra gli stand, inseguendo sapori e profumi originari di diversi paesi del mondo: si alterneranno specialità italiane e internazionali come paella, burritos, empanadas, souvlaki, churros e tapas.

Non mancherà l'area "Eccellenze locali" con prodotti del territorio e specialità regionali tra cui olive ascolane, arrosticini, supplì, panzerotti, lampredotto e fritti.

 

L'evento vedrà anche una cornice di grandi spettacoli musicali a ingresso gratuito.

 

Un Giro del Mondo del Gusto a Sansepolcro:  con la mente e il palato si può andare ovunque!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° SANSEPOLCRO FOOD & STREET

Condividi l'evento su...