Dal 21 Aprile al 1 Maggio 2018 avrà luogo ad Anghiari (AR) la 43° Edizione della Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana. Come ogni anno il caratteristico Centro Storico di Anghiari è pronto ad ospitare la mostra itinerante, che propone ai visitatori e turisti una suggestiva passeggiata tra vicoli e piazzette, dove si apriranno per l’occasione le “botteghe” artigiane ed artistiche.

Da 43 anni è questa la proposta vincente della principale manifestazione di Anghiari e della Valtiberina Toscana. Ubicata nei “fondi” disseminati nel borgo medievale, la Mostra Mercato richiama ogni anno numerosi visitatori, a conferma della sua importanza nel settore dell’artigianato di qualità.

Undici giorni di festa per poter ammirare il meglio del “fatto a mano”, una vasta gamma di prodotti artigianali nei settori del legno e cuoio, tessuti e ferro battuto, ceramica e metalli preziosi, in un affascinante percorso che renderà ancora più gradevole una visita alla cittadina toscana particolarmente interessante anche sotto il profilo artistico – architettonico.

Numerose anche le mostre collaterali, che i visitatori potranno tranquillamente abbinare. Tra queste sicuramente di importanza nazionale la mostra dedicata al Genio di Leonardo Da Vinci. La città ospite quest'anno sarà: Deruta.  

ORARI MOSTRA MERCATO

  • Prefestivi e Festivi:

    10,00 - 19,30

  • Feriali:

    10,00 - 13,00 / 15,00 - 19,30

Che aspettate?? Programmate la vostra visita ad Anghiari.....  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

43° MOSTRA MERCATO DELL'ARTIGIANATO DELLA VALTIBERINA TOSCANA

Condividi l'evento su...