Sarà la voglia di primavera, ma a Bologna non vedono l'ora di tornare al Parco della Zucca in Bolognina per la 4° Edizione di Finger Food Festival Bologna. 

Dopo aver battuto ogni record di presenze la scorsa primavera, il Finger Food ritorna a Bologna, dal 28 Aprile al 1 Maggio 2018, quattro giorni per celebrare l'inizio di un tour che anche quest'anno lo porterà in tante città italiane.

Sarà come sempre una grande festa, dove le protagoniste saranno ancora una volta le eccellenze italiane e straniere del cibo di strada e delle birre artigianali.

Il Festival è stato qui anche lo scorso anno, circondato dall'affetto e dal calore dei bolognesi, e gli organizzatori son voluti ritornare ancora una volta.  Aspettando di tornare alla Tettoia Nervi che è quasi pronta, la location è quella dell'anno scorso: il Parco della Zucca. 

Come al solito, ad accompagnare il cibo di strada di qualità ci sarà la musica di qualità, con una ricca programmazione musicale e grandi appuntamenti di musica live e dj sets a cura di Estragon Club.

Per quattro giorni si potranno quindi gustare prelibate specialità regionali, il meglio delle birre artigianali ed ascoltare grande musica live. Un festival per palati fini che delizierà tutti i sensi!

INGRESSO GRATUITO

ORARI:

-Sabato 28/04: dalle 12.00 alle 24.00

-Domenica 29/04: dalle 12.00 alle 23.00

-Lunedì 30/04: dalle 18.00 alle 24.00

-Martedì 01/05: dalle 12.00 alle 24.00

La favolosa shopper I LOVE BOLOGNINA sarà di nuovo in vendita al Finger Food Festival Bologna presso il  banchetto dei volontari del Quartiere Navile. Grazie a Estragon Club per averle ristampate e messe a disposizione gratuitamente. L'intero ricavato sarà investito nei progetti sociali del quartiere..... 

Organizzato da Finger Food FestivaleEstragon Club ....le due dita âœŒï¸di Vittoria per il festival dedicato ai palati ed agli intenditori fini!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FINGER FOOD FESTIVAL - BOLOGNA

Condividi l'evento su...