I migliori piatti della nuova cucina toscana e della tradizione gastronomica pistoiese e regionale in un viaggio multisensoriale tra show cooking e degustazioni: è questa l'esperienza unica che La Toscana in bocca, rassegna di cucina e tradizione made in Pistoia organizzata da Confcommercio Pistoia e Prato e FIPE, giunta alla sua 5° Edizione. Quattro i giorni di rassegna che animeranno durante il ponte di Primavera, lo Spazio Espositivo La Cattedrale di Via Pertini a Pistoia:  da Venerdì 21 Aprile a Martedì 25 Aprile 2018.

La location è struttura posta a 200 metri dalla stazione ferroviaria e ben raggiungibile dall'uscita del casello autostradale di Pistoia.

Aprile è infatti il periodo migliore per visitare la Toscana e ammirare le sue ricchezze storiche, artistiche e paesaggistiche, ed è quindi il momento ideale per abbinare quello che è diventato un appuntamento fisso per gli appassionati di enogastronomia – della provincia e non solo – alla scoperta del territorio e della città.

40 ristoratori e 20 aziende enogastronomiche in 5 giornate dense di eventi che celebrano la cucina toscana e il buon cibo, proponendo in un tour del gusto i piatti della nostra tradizione uniti ad appuntamenti di approfondimento e intrattenimento legati alla buona tavola, all'alimentazione e al benessere.

L'ingresso è libero e il pubblico all'entrata può acquistare con gli euro un blocchetto di "bocche"disponibili in tagli differenti, da utilizzare come moneta di scambio interna alla manifestazione per pagare le degustazioni lungo il percorso del gusto e i servizi.

 

INGRESSO LIBERO - ORARI:

Sabato 21 Aprile--------------------dalle 17:00 alle 24:00

Domenica 22 Aprile----------------dalle 11:00 alle 24:00

Lunedì 23 Aprile-------------------- dalle 11:00 alle 24:00

Martedì 24 Aprile ------------------dalle 11:00 alle 24:00

Mercoledì 25 Aprile --------------- dalle 11:00 alle 24:00

 

 

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni,  La Toscana in Bocca  è ormai un appuntamento imperdibile per appassionati e gourmet......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° LA TOSCANA IN BOCCA - PISTOIA

Condividi l'evento su...