Happy Street di Brescia - Mostra Mercato del Riuso, del Riciclo e dell'Hand Made è un ambizioso progetto che coinvolge una delle aree più interessanti del Centro Storico di Brescia: Largo Formentone. 

Ecco le date 2018:

--> Domenica 2 SETTEMBRE

--> Lunedì 12 NOVEMBRE

--> Lunedì 17 DICEMBRE

Arte, cultura, musica, mostra mercato dell'hand made, del riciclo, del riuso e solidarietà animeranno Brescia, direttrice storica del commercio.

L'evento prevede l'esposizione al pubblico di oggetti e idee regalo realizzati a mano secondo la filosofia del riciclo creativo e del piccolo artigianato con : complementi d'arredo, il tutto avvolto nell'atmosfera di festa che carterizza ogni evento.

Tra gli articoli proposti a Happy Street:

  • Recupero creativo di mobili e complementi d'arredo shabby chic, provenzale, cauntry decorazioni e restyling
  • Abbigliamento e accessori realizzati a mano
  • Bigiotteria e gioielli realizzati con con materiali come metalli bronzo, argento, alluminio, ceramica, vetro e anche materiali di recupero
  • Oggettistica per la casa realizzati con materiali come ferro, ceramica, vetro, legno, materiali di riciclo modernariato e antiquariato . 

    La finalità della mostra mercato è sensibilizzare il pubblico ai temi del riciclo e del riuso oltre alla rivalorizzazione del piccolo artigianato come risorsa culturale e opportunità. La Filosofia di base dell'Associazione Madre Natura. Ogni associazione avrà la possibilità di promuovere il proprio operato sul nostro territorio e dare un contributo morale e associativo all'evento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

HAPPY STREET di BRESCIA - Mostra Mercato del Riuso, del Riciclo e dell'Hand Made

Condividi l'evento su...