Dalle ore 11,00 di Sabato 21 Aprile alla Mezzanotte di Domenica 22 Aprile 2018, Montevarchi (AR) sarà in fermento. Il suggestivo Centro Storico della tranquilla cittadina del Valdarno, in particolare Via Roma e Piazza Varchi, ospiterà Montevarchi in Fermento, 1° Festival della Birra Artigianale - Special Food Truck Edition, evento targato Movida in Movimento, in collaborazione con le associazioni locali di categoria.

Dunque straordinario e vincente binomio, ancora una volta, fra Birra Artigianale & Street Food di qualità....

Il pubblico, sempre più fino intenditore e quindi sempre più esigente vuole questi sapori, questi abbinamenti....il trend del momento....il trend del futuro.

Craft Beer - Special Truck Food.......Birra & Cibo di strada.....ma non solo.

Ci saranno momenti di animazione per adulti come Zumba Fitness, il Karate e i Balli di Gruppo. Si ballerà e si ascolterà dell'ottima musica, grazie all'installazione di 2 postazioni musicali con 2 generi diversi a sera.

Anche i bambini non saranno certo dimenticati, perchè Montevarchi in Fermento, è veramente per tutti, famiglie incluse. Per i più piccoli programmi di intrattenimento personalizzati.

Assolutamente innovativa la presenza di una postazione Selfie Point con la nostra Andreea (Official Movida Girl) - Live Music.

E....ricordatevi, anche i negozi del Centro Storico rimarranno straordinariamente aperti. 

 

Un week end di pura MOVIDA IN MOVIMENTO.... non puoi mancare!!!!!!

 

===> Per Info e Partecipazione: movidainmovimento@gmail.com -  353.3753842

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MONTEVARCHI IN FERMENTO - 1° FESTIVAL DELLA BIRRA ARTIGIANALE

Condividi l'evento su...