Tutto quello che occorre alla salute naturale di corpo, mente e spirito.

Dall'alimentazione biologica e vegetariana alla cosmesi certificata, dalle discipline per il corpo a quelle per la mente, dall'abbigliamento in fibre vegetali agli accessori ecologici ed ecocompatibili per la casa e la cura della persona.

La 1° Edizione di Brixia Benessere Festival - Brescia, in programma nel weekend di Sabato 21 Aprile e di Domenica 22 Aprile 2018, presso il Brixia Forum, importante Polo Espositivo bresciano di Via Caprera, 5 dà spazio a ognuno di questi ambiti, presentando un'offerta ricca di approfondimenti teorici e sperimentazioni pratiche, accompagnata dalla presentazione e vendita di prodotti e servizi con oltre 200 aziende provenienti da tutta Italia.

 

INCONTRI

WORKSHOP

CONVEGNI

Questo e.....molto altro ancora al Brixia Benessere Festival

 

ORARI DI APERTURA FIERA:   ORE 10,00 - 20,00

 

Brixia Benessere Festival:  il Festival del Benessere Naturale da Oriente a Occidente!!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° BRIXIA BENESSERE FESTIVAL - BRESCIA

Condividi l'evento su...