E' festa sia........

A Campagnola di Brugine, frazione di Brugine (PD) da Martedì 24 Aprile a Martedì 1 Maggio 2018 si festeggia San Marco, nella migliore tradizione delle sagre paesane. 

E' la primissima Edizione di San Marco in Festa. Quindi si tratta di un'assoluta novità per il paese, nata dalla volontà della Pro Loco di Campagnola e Brugine e patrocinata dal Comune di Brugine. 

La festa si svolgerà su suolo privato in Via Porto Superiore, 25 a Campagnola di Brugine.

Il programma prevede momenti gastronomici accompagnati da intrattenimenti musicali e serate danzanti. Quindi niente di nuovo:  Cibo & Musica, divertimento e successo assicurati.  

 

SI MANGIA ↓

Lo stand gastronomico della Pro Loco di Campagnola e Brugine riscopre per voi la cucina tradizionale delle terre venete attraverso la preparazione di piatti realizzati con primizie di stagione. In aggiunta al menù la Cucina della sagra si riserva di proporre ogni sera specialità diverse.

Lo stand gastronomico è aperto tutte le sere a cena. Mercoledì 25 Aprile, giorno doppiamente festivo, sarà eccezionalmente aperto anche a pranzo, con la novità del maialino alla griglia. 

 

SI BALLA ↓

Tutte le sere una band o un dj ospite diverso per dare vita a sfrenate serate danzanti.  La pista da ballo è coperta.

 

Festeggiate San Marco a Campagnola di Brugine......è la prima volta.....per dire "io c'ero!"

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° SAN MARCO IN FESTA

Condividi l'evento su...