ATTENZIONE===> EVENTO ANNULLATO DAGLI ORGANIZZATORI.

 

 

 

SQUARE@ART by Circus Eventi arriva a Viareggio!

E' una vera missione quella della Circus Eventi: rivalutare e far conoscere l'antica tradizione del cibo di strada con eventi e degustazioni presso le più belle piazze d'Italia. Una carovana di simpatici furgoncini e colorati stand trasformata in vere e proprie cucine, dove assaporare piatti che raccontano la loro storia, la loro tradizione ......le loro leggende.

Lampredotto, fritti di mare, Cicotto di Grutti, hamburger di Chianina, arrosticini di pecora, olive ascolane, bombette, alette di pollo, la porchetta di Grutti: sono tutti prodotti regionali legati alla tradizione culinaria che saranno riproposti da mani sapienti, veri e propri Chef di strada.

Dedizione, passione, professionalità con un pizzico di arte ed innovazione: sono questi i componenti essenziali per uno dei lavori più antichi: il cibo di strada!

Ed è con questa mission che Circus Eventi vi invita a SQUARE@RT a Viareggio  (LU) da Sabato 21 Aprile a Mercoledì 25 Aprile 2018 in Piazza Camillo Benso Conte di Cavour.

Saranno presenti più di venti aziende che vi delizieranno con buon cibo, ma anche con le migliori birre artigianali e selezionate etichette vinicole di produzione italiana.

 

Viareggio sarà la giusta cornice per le straordinarie performance degli Artisti di strada: 

  • Menestrelli,
  • Danzatori,
  • Sputafuoco,
  • Street band,
  • Musicisti che daranno vita a coloratissimi "quadri" nelle vie della città fino a tarda notte.

Orari:

Sabato 21 dalle ore 17.00 alle ore 01.00

Domenica - Lunedì - Martedì e Mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 01.00

 

.....un lungo weekend è in arrivo con Square@Art.....e Viareggio non rimpiangerà il suo bel carnevale!

 

---> Seguite tutti gli aggiornamenti

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANNULLATO ---> SQUARE@RT a VIAREGGIO

Condividi l'evento su...