MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO NICESE vi aspetta ogni 3° Domenica del mese in Piazza G. Garibaldi a Nizza Monferrato (AT) dalle ore 8 alle ore 18.
 
Manifestazione organizzata dall'Amministrazione Comunale e dal Circolo Filatelico Numismatico.

L'appuntamento con la storia e le vecchie cose (oggetti, mobili, giocattoli, libri) coinvolge appassionati ed esperti di diverse regioni che puntualmente si ritrovano per rivivere e riscoprire emozioni di un tempo ormai passato.

 
Mercatino dell'Antiquariato, con oltre 350 Espositori, è riconosciuto come 2° mercato per importanza e numero di espositori del Piemonte.

Per chi vorrà, ci sarà la possibilità di gustare la tipica Farinata o Belecauda preparata e servita dalla Pro Loco di Nizza Monferrato presso la casetta "Ciabòt" di Piazza Garibaldi.

 
 
....ciò che resta dei ricordi dei bei tempi andati .....sono tutti in mostra al Mercatino dell'Antiquariato di Nizza Monferrato!
 
 
 
 
--> Per Informazioni: www.mercatinonizza.com - Cell. 339.4724547 oppure 338.7611560
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO NICESE a NIZZA MONFERRATO

Condividi l'evento su...