MERCATINO DELLE PULCI DI VALMADRERA (LC)

Il Mercatino delle Pulci di Valmadrera  è una manifestazione organizzata ogni 4° e 5° Domenica del mese (esclusi Agosto e Dicembre) da UGT Valmadrera  ed è rivolta ai soli espositori privati.

Si tiene nel Piazzale del Mercato di Valmadrera, in Via Molini.

Un'ottima occasione per assecondare il nobile spirito del riciclo e del riuso, ma soprattutto per far cassa con le proprie cose vecchie ma in buono stato che non servono più: vecchi oggetti, abiti, scarpe, libri, giocattoli, giornali, accessori, borse...

Inaugurato nell'aprile 2013, ogni appuntamento vede la partecipazione di oltre 130 espositori, pronti ad accogliervi con oggettistica utile offerta a prezzi veramente ottimi.

Area ristoro attiva durante tutta la manifestazione, ampi parcheggi esterni.

 

Per chi volesse esporre, il costo di una singola piazzola del Mercatino delle Pulci di Valmadrera è di € 15.00. Gli spazi espositivi sono di circa 16 mq ed è possibile lasciare il proprio veicolo all'interno dello stesso

 

ATTENZIONE!

Causa manifestazione organizzata dal Comune, il Mercatino di DOMENICA 30 SETTEMBRE è stato spostato a DOMENICA 7 OTTOBRE 2018.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELLE PULCI DI VALMADRERA

Condividi l'evento su...