Con il Patrocinio del Comune di Arcore (MB), l'Ass.ne Culturale La Presentosa di Belinda Luciani vi aspetta ad ARCORE IN FESTA Domenica 20 Maggio 2018 dalle ore 9 alle ore 19 lungo Via Umberto I° .

L'Associazione Culturale La Presentosa di Belinda Luciani da anni si dedica alla progettazione di eventi tematici, mostre mercato ed eventi espositivi di tipo fieristico, artistico e culturale selezionando e curando ogni particolare perchè non sia mai ...lo stesso solito Mercatino!

Ed ecco il Mercatino Made in Italy targato La Presentosa con i piacevoli stand degli Hobbisti, degli Artigiani, dei Creativi ...e tanti buoni Sapori tutti Italiani.

......Arcore anche quest'anno vi aspetta con tante sorprese adatte a grandi e piccini ...perchè quando c'è La Presentosa nei paraggi ...il divertimento e lo shopping è sempre assicurato!!!

 

--> Per Info e Partecipazione come Espositori: 392.8955626 - Email: bely-moda@hotmail.it

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARCORE IN FESTA 2018

Condividi l'evento su...