Torna a Muggiò (MB) l'evento che ha avuto molto successo nelle passate edizioni: SAN FRANCESCO OPEN STREET.

Domenica 8 Aprile 2018 la Città di Muggiò, l'Assessorato allo Sviluppo Economico, in collaborazione con i Commercianti, il Comitato del Quartiere San Francesco ed AIDO vi aspettano alla 4° Edizione che si terrà in Via Cesare Battisti e Piazza Bonatti.

L'organizzazione della coloratissima Area Mercato anche quest'anno è lasciata alla magistrale professionalità dell'Associazione Culturale La Presentosa di Belinda Luciani che da sempre si dedica alla progettazione e realizzazione di eventi tematici, eventi espositivi di tipo fieristico, artistico e culturale selezionando e curando ogni particolare perchè anche un semplice Mercatino può diventare uno speciale e grande evento.

Ed ecco presentarsi in Via C. Battisti fin dalle ore 9 del mattino il Mercatino by La Presentosa con gli Hobbisti creativi e stand commerciali per un Made in Italy di classe! 

Si continua in Piazza Bonatti con l'esposizione delle opere d'arte di Liviano Riva e la Gran Porchettata Benefica + bibita a soli 5€uro il cui ricavato sarà devoluto per la sistemazione del Parco del Quartiere. ----> (Per i gruppi numerosi possibilità di prenotazione scrivendo a sanfrancescoopenstreet@gmail.com).

Presso l'Area Bimbi di Piazza Bonatti arrivano i coloratissimi Gonfiabili a cura de La Giostra di Pinocchio.

Alle ore 11,30 - Spettacolo del Circo Medini presso il Parco sul retro della Chiesa

Ore 12,00 - Aperitivo offerto da Milano Torte sempre al Parco

Ore 15,00 - Piazza Bonatti - Esibizione di Taekwon-do, Difesa Personale e Ql gong taosista a cura di ASD Le Aquile

Ore 16,00 - Piazza Bonatti - torna lo spettacolo circense by Medini

ore 17,00 - sempre in Piazza - Musica ed Intrattenimento con il Gruppo Gli Imbroglioni con cover tutte da cantare e ballare a squarciagola

Ore 19,30 .....salutiamoci con un buon Aperitivo offerto dalla Pasticceria Carozzi

 

....San Fracesco Open Street .......la strada è davvero aperta per vivere ancora una volta una magnifica giornata con Muggiò!

--> Per Partecipare all'Area Mercato: 

ASSOCIAZIONE CULTURALE LA PRESENTOSA di Belinda Luciani

Telefono: 392.8955626

Email: bely-moda@hotmail.it

Sito

Facebook

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° SAN FRANCESCO OPEN STREET - MUGGIO'

Condividi l'evento su...