Lunedì 2 Aprile 2018 torna a Galleno, frazione del comune di Fucecchio (FI), la Fierissima di Pasquetta, storica sagra paesana, che si ripete ogni anno a Pasquetta. La Fierissima di Pasquetta è una manifestazione promossa dalla Pro loco di Galleno con il Patrocinio dei Comuni di Fucecchio e Castelfranco di Sotto e della Banca di Cambiano.

Per tutto il giorno la piccola frazione toscana sarà in fermento, letteralmente "invasa" dai visitatori alla scoperta dei tanti stand presenti dedicati all'Agricoltura, all'Artigianato e ai prodotti gastronomici della zona.

Sono previste diverse attrattive tra cui un'esposizione di trattori d'epoca (salvo maltempo) e una mostra di auto e moto d'epoca, tra cui è confermata anche un Raduno di Vespe, a cura del Vespa Club Il Ponte Mediceo.

Nel corso della giornata, poi, ci sarà spazio anche per i bambini, con dei giochi ed animazioni dedicate, con la presenza di giostrine e gonfiabili, senza dimenticare la tradizionale passeggiata per i più piccoli in sella a dei pony.

Per quanto riguarda il ristoro, prenotatevi già da adesso per il Pranzo di Lavoro....alla "Sagra". L'appuntamento è per le ore 12,00.

L'orario d'ingresso della Fierissima sarà dalle 08,00 alle 20,00.

 

Buona Fierissima a tutti!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERISSIMA DI PASQUETTA - GALLENO 2018

Condividi l'evento su...