A Barletta (BT) ogni 2° Domenica del mese si svolge la Mostra Mercato dell'Artigianato del Collezionismo e del Modernariato dalle ore 9,00 alle ore 22,00 realizzato dall'Organizzazizone Mostra Mercato con il Patrocinio del Comune.

In Piazza Castello artigiani, antiquari, rigattieri e semplici robivecchi esporranno oggetti antichi e vecchi di qualsiasi genere.

Come dischi in vinile per i collezionisti fino ad oggetti della tradizione contadina; dai mobili antichi alle riviste di inizio '900 ingiallite dal tempo.

Non mancano opaline, ceramiche, terracotta, stampe, quadri, lampadari, raccolte di cartoline, francobolli, fumetti, santini, monete e schede telefoniche.

Invitante anche solo per fare un salto nei ricordi fra gli oggetti che hanno una loro storia da raccontare .....e se poi la magia dello shopping vi cattura .....allora che voi siate i benvenuti!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MOSTRA MERCATO dell'ARTIGIANATO del COLLEZIONISMO e del MODERNARIATO A BARLETTA 2018

Condividi l'evento su...