Pro Loco di Pavone del Mella, Comune di Pavone del Mella e Parrocchia di San Benedetto Abate, unite per dare modo alla comunità di celebrare nel miglior modo il Santo Patrono di Pavone del Mella (BS).  

La 22° Edizione della Sagra di San Benedetto, tradizionale festa patronale di Pavone del Mella, si terrà Domenica 25 Marzo 2018, con due interessanti anteprime,  Mercoledì 21 Marzo e Venerdì 23 Marzo 2018. In queste due occasioni andranno in scena alcuni eventi collaterali.

Per saperne di più consultate pure la nostra sezione PROGRAMMA su questa stessa scheda.

La giornata clou della sagra sarà sicuramente Domenica 25 Marzo,  un doppio appuntamento, quest'anno, per celebrare il Santo Patrono del paese e allo stesso tempo, la Domenica delle Palme, in pieno clima pasquale.

Domenica, dopo la SS. Messa delle ore 10,00 presso la Chiesa Parrocchiale di S. Benedetto Abate e il tradizionale scambio di doni tra le Autorità religiosa e civile, a seguire benedizione del paese con le reliquie di San Benedetto

Alle ore 11,00 inaugurazione ufficiale della sagra, con l'apertura dei Mercatini e degli Stands della Sagra di Primavera, come è anche conosciuta la Sagra di San Benedetto.

Alle ore 12,00 grandioso Pranzo presso lo Stand degli Alpini......si mangerà sicuramente bene e in maniera genuina.

Nel pomeriggio animazioni per bambini e giochi dimenticati, quelli popolari di una volta e cosi vià sino a sera......

 

San Benedetto Abate, patrono di Pavone del Mella vi aspetta numerosi, anche dai paesi limitrofi!!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

22° SAGRA DI SAN BENEDETTO - PAVONE DEL MELLA

Condividi l'evento su...